IlBelloDelleDonne
Benvenuto
Registrati o effettua il login per scoprire


IlBelloDelleDonne


 
IndiceIndice  PortalePortale  video del mesevideo del mese  FAQFAQ  GruppiGruppi  Nuovi ArgomentiNuovi Argomenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Moda Capelli 2011: Tagli Corti Per La Primavera - Estate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
@perla@
Amministratrice
Amministratrice
avatar


MessaggioTitolo: Moda Capelli 2011: Tagli Corti Per La Primavera - Estate   Mar Feb 22, 2011 11:10 pm

Per la primavera-estate 2011 ma in particolare per tutto l’anno corso, la tendenza moda per i capelli è abbastanza chiara, capelli corti oppure lunghi con frangia o bombati. Avevo già parlato precedentemente dei capelli lunghi e dei tagli lunghi che andranno di moda per la primavera-estate 2011 cosi oggi voglio anticipare qualcosa sui capelli corti e su quali saranno i tagli migliori per esaltare il viso ed essere alla moda.

Partiamo dal fatto, che non a tutti a tutti stanno bene i capelli corti, però curando bene il taglio, credo che a molte doni un taglio corto che non vuol dire necessariamente rasato. Se siete stanche dei capelli lunghi e volete un’acconciatura nuova, ecco qualche idea sulla moda capelli per il 2011. Innanzitutto torna di moda il caschetto che è un tipo di pettinatura molto versatile che permette di pettinarvi come preferite.

Se portate un caschetto non troppo corto potete ad esempio arricciarvi i capelli, o farvi la frangia che pure va di moda o farsi delle onde per dare volume ai capelli. Se volete osare ancora di più, la moda capelli 2011 ripropone anche il taglio a maschietto, ovvero la zazzera cortissima. Questo taglio sta bene a chi ha un viso lineare e pulito, in questo caso, portare con disinvoltura una zazzera è segno di estrema femminilità.


Con il taglio alla maschietto potete anche osare un colore di capelli innovativo, diverso dal vostro. Infine, concludo con il taglio corto e sfilato. Anche quest’anno, va di moda il capello corto con la parte posteriore più corta e il davanti più lungo. Potete osare, ma tenete conto che se avete i capelli sottili questo tipo di taglio potrebbe rendere la vostra chioma poco voluminosa.

--------------------------------



Rispettate e leggete bene il Regolamento
Per mantenere ordine nel forum
Tornare in alto Andare in basso
http://ilbellodelledonne.forum-attivo.net
Luana
utente
utente
avatar


MessaggioTitolo: Capelli 2011: copia dalle star!   Mar Apr 19, 2011 11:15 am

Se volete delle idee per un nuovo taglio di capelli perché non copiare direttamente dalle star che ne sanno una più del diavolo in fatto di moda? Sicuramente sono più aggiornate di noi

http://www.illookdellestar.it/hairstyle
Tornare in alto Andare in basso
 
Moda Capelli 2011: Tagli Corti Per La Primavera - Estate
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come portate i capelli?
» Di nuovo pioggia di capelli
» ho comprato il cd dei MODA'
» E' primavera e speriamo
» sito capelli e unghie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IlBelloDelleDonne :: La Rubrica estetica :: Bellezza & Benessere :: Capelli-
Andare verso: