IlBelloDelleDonne
Benvenuto
Registrati o effettua il login per scoprire


IlBelloDelleDonne


 
IndiceIndice  PortalePortale  video del mesevideo del mese  FAQFAQ  GruppiGruppi  Nuovi ArgomentiNuovi Argomenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Il trucco semipermanente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
@perla@
Amministratrice
Amministratrice
avatar


MessaggioTitolo: Il trucco semipermanente   Mer Gen 26, 2011 6:08 am

Da diversi anni il trucco permanente è diventato un valido alleato della bellezza femminile che permette di mostrarsi (a se stesse e agli altri) sempre perfette in ogni momento. Sopracciglia disegnate armoniosamente, uno sguardo intenso, labbra ben definite... no, non è una magia, ma è un piccolo desiderio che possiamo esaudire con una spesa non particolarmente eccessiva. L'estetista utilizza normalmente pigmenti naturali ad acqua che solitamente non danno problemi eventuali allergie o irritazioni.

Quali sono le zone più adatte?
Il trucco permanente utilizza pigmenti colorati che vengono iniettati sottocute con una tecnica particolare. Il trucco che si ottiene imita quello tradizionale come la linea del kajal o il contorno intorno alle labbra, ma è indelebile!

Labbra
Intorno alle labbra viene utilizzato per definire e delineare il contorno labbra nel caso fosse irregolare. Si può utilizzare un pigmento più scuro per aumentare otticamente la superficie delle labbra, o più chiaro nel caso si volessero invece correggere eventuali sproporzioni.
Scegliete un colore in tono con le vostre labbra ed evitate marcature eccessivamente evidenti che risulterebbero troppo finte.

Occhi
L'estetista potrà evidenziare il vostro sguardo disegnando una linea sottile sul bordo della palpebra esattamente come fareste voi con il kajal o scurire l'interno della palpebra inferiore (rima palpebrale).
Potrete anche correggere la forma dell'occhio rendendolo otticamente più grande o meno infossato.

Sopracciglia
Se le vostre sopracciglia hanno dei "buchi", cioè delle zone scoperte, potrete con il trucco permanente nascondere questo piccolo difetto. Può essere molto utile anche nei casi dove le sopracciglia sono state strappate esageratamente, (come si usava ad esempio negli anni 70) e poi non sono più ricresciute.

Viso
L'estetista potrà "disegnarvi" dove lo desiderate dei piccoli e vezzosi nei così amati nel 700!

1. Il consiglio che vi diamo è di rivolgervi esclusivamente ad estetiste professioniste che vi garantiscano il risultato e lavorino in un ambiente estremamente pulito e igenizzato.
2. Il secondo consiglio è di essere assolutamente sicuri della vostra scelta... due anni sono lunghissimi se il risultato non vi soddisfa!

--------------------------------



Rispettate e leggete bene il Regolamento
Per mantenere ordine nel forum
Tornare in alto Andare in basso
http://ilbellodelledonne.forum-attivo.net
 
Il trucco semipermanente
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aprire un centro di formazione
» Si può usare i gel colorati nel Semipermanente?
» miglior smalto semipermanente
» differenza tra smalto gel e gel semipermanente???
» smalto semipermanente layla e ricostruzione con tip

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IlBelloDelleDonne :: La Rubrica estetica :: Bellezza & Benessere :: Trucco-
Andare verso: